Paga facile

  • Tanti modi di pagare per venire incontro alle tue esigenze*
  • Online con Carta di credito, Bonifico bancario*,
  • Puoi pagare quando ricevi la merce: in contrassegno
  • Semplice, in pochi click, risposta immediata Sicuro al 100%

I nostri metodi di Pagamento

Carta di Credito

Le transazioni con carta o paypal sono sicuri?

Sì, i pagamenti effettuati con carta di credito sul nostro sito sono criptati e dunque sicuri.
Per salvaguardare la tua privacy e la sicurezza, infatti, quando procedi al pagamento con carta di credito, viene utilizzato un sistema di pagamento sicuro, garantito. I dati della tua carta di credito vengono trasmessi, tramite una connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer), direttamente a al nostro gateway di pagamento, per l'autorizzazione e l'addebito. Questo vuol dire che non siamo in grado, in nessun momento della procedura di acquisto e in nessun caso, di conoscere informazioni personali relative al titolare né il numero della carta. A noi giungerà soltanto l'autorizzazione fornita dal gestore della carta.

Perchè il mio pagamento è stato rifiutato?

La tua carta può essere rifiutata per diversi motivi.

  • I dati richiesti per il pagamento non coincidono con quelli tua carta. Un semplice errore tipografico in uno dei campi, può causare il rifiuto dell'operazione.
  • Hai superato il limite della tua carta. È possibile anche che tu abbia oltrepassato il limite di credito. La tua banca può darti tutte le informazioni necessarie sulla tua carta e sulle possibilità di pagamento.
  • La tua carta di credito è scaduta. Per errore potresti star utilizzando una carta di credito scaduta: controlla bene le date sulla carta.

Qualora immagini che ci siano altri problemi, contatta il nostro Servizio Clienti.

Posso annullare un'ordine effettuato con carta di credito o paypal?

Sì, se il tuo ordine non è ancora stato spedito puoi richiedere l'annullamento contattando il nostro servizio clienti.
La banca provvederà ad autorizzare il solo addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato. Se cambi idea e decidi di annullare l'ordine o in ogni altro caso di risoluzione del contratto, verrà richiesto l'annullamento della transazione e ti verrà restituito l'importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione).

Contrassegno

Quali forme di pagamento sono possibili?

Il pagamento in contrassegno, disponibile solo per ordini di importo inferiore a € 1.999, ti dà la possibilità di pagare la somma direttamente al corriere al momento della consegna. Il pagamento potrà avvenire in contanti o tramite assegno circolare. Non saranno accettati assegni bancari

Bonifico bancario

A chi devo intestare Bonifico Bancario e cosa devo inserire come causale?

Riceverai una mail con le informazioni relative al nostro conto corrente per effettuare il saldo. Se hai problemi controlla la casella Spam del tuo provider di posta, o altrimenti contattaci.

Quando devo effettuare il pagamento tramite Bonifico Bancario?

Il pagamento deve necessariamente avvenire entro 7 giorni dalla data dell'ordine, oppure entro 3 giorni se hai richiesto l'installazione. Trascorsa tale scadenza l'ordine verrà automaticamente annullato.

Quando verrà preso in carico il mio ordine?

Il tuo ordine verrà messo in gestione solo dopo aver ricevuto la notifica dell'accredito da parte della banca. Ti invieremo un'email con la conferma e la data di consegna del tuo ordine al momento della ricezione del pagamento.

Ricorda che la disponibilità dei prodotti acquistati verrà valutata solo nel momento dell'avvenuto accredito, quindi è possibile che la data di consegna vista sul sito possa cambiare o che alcuni prodotti non siano più disponibili.

Cosa succede se il prodotto che ho scelto non è più disponibile al momento della presa in carico dell'ordine?

Verrai contattato dal Servizio Clienti e potrai modificare il prodotto acquistato o richiedere il rimborso dell'importo corrispettivo.

Ricevuta e Fattura

Dove trovo la ricevuta di consegna (corrispettivo) o la fattura?

Dal 17 dicembre 2018 SA Solutions ha adottato il sistema fiscale dei corrispettivi.
A differenza del periodo precedente, se sei un cliente privato e desideri fattura, devi richiederla espressamente in fase di acquisto nella pagina di Pagamento. In caso contrario verrà emessa sola la ricevuta di consegna (corrispettivo).
La ricevuta di consegna o la fattura (se richiesta o se sei un’azienda) ti viene inviata tramite email entro 24 ore dalla spedizione della merce. 
Alcuni provider di posta elettronica (ad esempio Libero.it o Virgilio.it...) categorizzano le nostre comunicazioni automatiche come spam. Ti consigliamo quindi di verificare la ricezione dei documenti, all'interno della cartella "posta indesiderata" oppure "offerte" o "promozioni" della tua casella di posta.

In qualsiasi momento potrai scaricare la ricevuta di consegna (corrispettivo) o la fattura direttamente dall'Area personale del sito, nel dettaglio dell'ordine dalla sezione "I tuoi ordini", cliccando su "Duplicato corrispettivo (o fattura) e DDT".


Non riesco a visualizzare la ricevuta di consegna(corrispettivo) o la fattura

Se non riesci a visualizzare correttamente la ricevuta di consegna(corrispettivo) o la fattura o utilizzi un MAC con sistema operativo OS SIERRA, ti consigliamo di scaricare gratis Adobe Acrobat Reader per poterla visualizzare.

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